Lumia 950 e Lumia 950 XL con Windows 10 Mobile 1° Versione?

Lumia 950 e Lumia 950 XL con Windows 10 Mobile 1° Versione? Microsoft ha dovuto lavorare duramente, per ottenere Windows 10 Mobile, pronto per il rilascio, ed il tempo sta correndo velocemente con l’annuncio dei Lumia 950, Lumia 950 XL che dovrebbero essere annunciati tra poche settimane.

Microsoft, infatti, sta lavorando duramente per la seconda versione di Windows 10 mobile che si dice voglia aggiungere anche delle funzionalità, ma è stato detto recentemente dall’esperto di Windows, Mary Jo Foley, che la versione Mobile non si sarebbe avviata con il nuovo hardware. I ragazzi oltre al WinBeta hanno confermato con delle fonti che i Lumia 950 XL e 950 verranno rilasciati con la soglia 1 di Windows 10 Mobile.

Lumia 950, Lumia 950 XL
Continuiamo dicendovi che questi dispositivi avranno molte patch e correzioni per rendere l’esperienza semplice e completa almeno fin quando non arriverà la soglia 2. Tuttavia, questo ritardo non può essere poi così lungo, infatti, ci sono voci che dicono che entro Novembre dovrebbe arrivare questa soglia 2, in modo che non bisognerà aspettare molto per ottenere questo nuovo e importante aggiornamento.

Chi ha già scelto di prendere i Nokia Lumia 950 XL e 950? Chi ha già intenzione di prenderlo sarà entusiasta del nuovo sistema operativo della Microsoft?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *