Mega: app disponibile ora anche per iPad

Tutti i fedelissimi utenti di IPhone la conoscono già: Mega è un app disponibile gratuitamente per tutti i possessori di iPhone, che offre ben 50 Gb di spazio per salvare online i propri documenti.

image

Ma ecco la novità: da questo momento Mega è disponibile per iPad e iPad mini con una grafica nuova e accattivante. Si tratta semplicemente di un aggiornamento, Mega 3.0, pensato anche per i grandi display degli iPad.

E così ora Mega presenta delle novità di grafica, e non solo. Infatti, la nuova versione di Mega consente ora anche di effettuare o’upload di documenti da altri providers.

Ma vediamo bene nel dettaglio cosa offre l’app Mega nella sua nuova versione disponibile sia per iPhone che per iPad. Per prima cosa è possibile iscriversi a Mega Pro con abbonamento mensile o annuale. In questo modo si accede ai 50 Gb messi a disposizione.

E ancora si può accedere ai documenti salvati sul noto portale anche in totale assenza di internet. E allora cosa state aspettando? Se possedete un iPhone o un iPad non pensateci su a lungo: andate su App Store e scaricate l’app di Mega. Vi sarà molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *