Meizu ME5: ecco il prossimo dispositivo di Meizu top gamma

Meizu ME5: il colosso cinese a quanto pare è al lavoro su un’altro device davvero molto interessante, interessante perchè è davvero un vero top di gamma, stiamo parlando di fatto del top per quanto riguarda il SoC Mediatek.

Meizu ME5

Stando a quanto emerso, il vicepresidente Meizu ha ammesso che è al lavoro su un prodotto per sostituire il MX5 Pro, l’attuale top di gamma

Le novità partono dal processore, in questo caso stiamo parlando del MediaTek Helio X20, surrogato da ben 4GB di memoria RAM, uno schermo con una diagonale da 5,5 pollici e con una risoluzione Full HD.

Parte multimediale anche in questo caso davvero molto interessante, stiamo parlando che il sensore principale ha una risoluzione da 20 megapixel con apertura f/1.8, quindi davvero molto interessante, si presuppone che come al solito sia di casa Sony.

La batteria è abbastanza corposa, è un unità da 3600 mAh, fra l’altro non manca nemmeno un sensore per le impronte digitali: i materiali dovrebbero essere nobili, la parte posteriore dovrebbe essere fatta di vetro.

Il prezzo però lascia un po’ a desiderare di questo Meizu ME5: di partenza di parla di 4999 yaun, che al cambio però sono davvero tantini, stiamo parlando di fatto di 700 euro.

Non si sa se il prezzo potrebbe scendere o meno, fatto sta che attualmente è troppo alto rispetto alla concorrenza e sopratutto alto rispetto a quello che siamo abituati a vedere noi con i dispositivi Meizu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *