Meizu MX5 Pro: sarà annunciato il 23 settembre

Meizu MX5 Pro: Meizu sta davvero investendo tantissimo all’interno del settore della telefonia mobile e lo sta facendo con una seria di prodotti che coprono rispettivamente tutte le fasce di prezzo e quindi anche l’uso completo dello smartphone, il prossimo smartphone dell’azienda cinese, ormai diventato un colosso insieme a Xiaomi il 23 settembre presenterà a quanto pare un nuovo prodotto interessante, Meizu MX5 Pro.

Meizu MX5 Pro

Partiamo dal presupposto che questo dispositivo è sempre stato un punto interrogativo, di fatto si parlava ormai da un po’ di tempo che la linea Pro dei Meizu potesse scomparire, dopo di che, silenzio stampa per tutto il mese di agosto e invece ecco che adesso si torna a parlare di nuovo di questa categoria di smartphone di Meizu, e fra l’altro questa notizia non è ufficiosa, ma di più.

Parlando di caratteristiche tecniche Meizu MX5 Pro dovrebbe avere un SoC di casa Samsung, quindi stiamo parlando di un Exynos, più precisamente è lo stesso di S6, quindi l’ottimo 7420 octa-core, affiancato da una memoria RAM che è ancora un punto interrogativo, dovrebbe comunque essere 3GB per la versione da 32GB di memoria interna e 4GB per la versione da 64GB di memoria interna.

Fotocamera sempre superlativa (su carta) il sensore principale è un sensore da 21 megapixel e si pensi che sia il famoso sensore Sony mentre la fotocamera anteriore per i famosi “selfie” è da ben 5 megapixel, quindi anche quest’ultima davvero ottima.

Non si hanno informazioni per quanto concerne la diagonale dello schermo, sicuramente sarà superiore o comunque intorno ai 5,5 pollici con una risoluzione Full HD.

Non si hanno altre informazioni, se non quest’immagine che è comparsa all’interno degli ormai famosissimi network cinesi:

Meizu MX5 Pro

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *