Meizu NIUX: ecco le prime immagini?

Nemmeno il tempo di annunciare l’arrivo sulla scena del nuovo smartphone di fascia alta della Meizu Technology, il Meizu NIUX (qui per maggiori dettagli), che già sul web circolano le prime foto di come potremmo trovarcelo di fronte nel nostro negozio di fiducia, esposto in vetrina e pronto a chiedere un’opportunità per dimostrare il suo valore.

Ecco qui una delle immagini del nuovo “Meizufonino”

meizu niux

L’immagine ci mostra il telefono con la scocca anteriore rimossa che sottolinea la presenza di un tasto fisico ovale inferiore e sembra confermare il display Full HD da 5,5″. A dire il vero, il primo impatto con questa foto ci ricorda molto l’estetica dei nuovi iPhone soprattutto per quanto riguarda la fattezza dei bordi smussati che caratterizzano gli smartphone di Cupertino.

In conclusione quindi, sebbene ci sia ancora poco di ufficiale, è innegabile ammettere che Meizu sta cercando di trovare la giusta miscela per un telefono accattivante che possa stare al passo con molti dei top di gamma in circolazione. Il consiglio è quello di non considerarlo come il “solito cinafonino” ma di tenerlo in considerazione e di aspettare qualche notizia in più, sperando in un prezzo favorevole.

Per restare aggiornato riguardo al Meizu NIUX e al mondo mobile rimani su MobileOS.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *