Meizu Pro: nuova linea top di gamma in arrivo

Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo secondo, in data 25 settembre, la casa produttrice Meizu, dovrebbe ufficialmente presentare la sua nuova linea top di gamma, chiamata Meizu PRO.

Il primo dispositivo sarà chiamato con il nome di Meizu Pro 5 che, molto probabilmente, verrà rilasciato sul mercato in due versioni. Una sarà dotata di un processore Exynos 7420, lo stesso che hanno i due Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, l’altra versione, invece, sarà caratterizzata dalla CPU MediaTek MT6797 deca-core.

Meizu Pro

Concentrandoci meglio sui componenti hardware, il Meizu Pro 5, molto probabilmente, dovrebbe essere dotato di una scocca interamente in metallo, schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione di 1080 x 1920 pixel QHD, memoria ram di 3GB-4GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 21 megapixel, di quella anteriore ancora non sono trapelate informazioni, per finire, batteria da 3000 mAh, che dovrebbe consentire al dispositivo dell’azienda cinese di arrivare a fine giornata senza problemi.

In conclusione, sia il prezzo e la disponibilità del Meizu Pro 5 verranno rivelati tra qualche settimana. Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *