Meizu vendite da record nel mese di agosto

Meizu vendite da record nel mese di agosto! Per la società Meizu sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele tanto che il numero di smartphone venduti ha superato ogni aspettativa. Proprio per questa ragione i dispositivi Meizu sono riusciti a conquistare il cuore dei consumatori ottenendo un successo incredibile: vediamo nel dettaglio.

Nella prima metà dell’anno, il produttore cinese era riuscito a vendere circa 9 milioni di pezzi (rispetto allo scorso anno si è ottenuto + 540% e ottimizzando i guadagni così da raggiungere 20 milioni di terminali venduti a fine 2015). A rendere più stabile questo traguardo c’è stato il mese di agosto infatti Meizu ha venduto circa 3 milioni di smartphone; inferiore confrontando il mese precedente, ma nonostante tutto è buono.

Meizu

Meizu consente alle persone di avere una vasta scelta di dispositivi adatte ad ogni esigenze che presentano anche varie fasce di prezzo; a questi si vanno ad aggiungere il nuovo M2 Note e MX5, non dobbiamo però tralasciare il nuovo ME5 che sostituirà MX5 Pro (anche se potremo non vederlo mai debuttare). Un anno pieno di ottimi risultati per l’azienda cinese che sicuramente riusciranno ad essere maggiormente potenziati. Restiamo in attesa di ricevere  tutte le informazioni al riguardo, ma non arriveranno prima della fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *