Microsoft Lumia 750 compare su Adduplex Data

Microsoft Lumia 750, un nuovo smartphone dell’azienda Redmond, sembra sia stato avvistato su Adduplex Data

Windows 10 Mobile

Adduplex, per chi non la conoscesse, è un’azienda che aiuta gli sviluppatori a promuovere le loro applicazioni e giochi su Windows Phone. Alan Mendelevith, fondatore della società, twetta, spesso, interessanti informazioni di cui è a conoscenza, informazioni anche esclusive che può avere durante l’esecuzione di Adduplex. Oggi, il fondatore dell’azienda ha inviato un tweet su un nuovo smartphone Windows Phone, o Windows 10 Mobile, se preferite, che, a quanto pare, sarà offerto in quattro diverse varianti.

I nomi in codice di questo nuovo smartphone Windows Phone sono RM-1150, RM-1152, RM-1154, RM-1156. Secondo il tweet di Mendelevitch, il dispositivo sarà caratterizzato da un display 5 pollici con una risoluzione HD, quindi da 720 x 1080. Questo smartphone, con una densità di pixel di 294 ppi, potrebbe essere il nuovo Microsoft Lumia 750 che è stato scoperto in un leaks del mese di luglio insieme al Microsoft Lumia 550 e a Microsoft Lumia 850.

Secondo alcuni leaks il Microsoft Lumia 750 sarò caratterizzato da questo display HD da 5 pollici, come abbiamo detto poco fa, un processore SnapDragon 410, una CPU quad core da 1,2 GHz e GPU Adreno 306. la memoria RAM sarà da 1 GB mentre la memoria interna sarà da 8 GB espandibile. La fotocamera posteriore sembra essere di 8 MP mentre quella anteriore da 5 MP. La batteria sembra essere da 2650 MAh con Windows 10 Mobile preinstallato

Microsoft terrà un grande evento, il 6 ottobre, quindi è possibile che il Microsoft Lumia 750 diventi ufficiale in un futuro non troppo lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *