Microsoft Talkman e Cityman supporteranno la modalità Quick Charge di Qualcomm?

Molto probabilmente Microsoft Talkman e Cityman supporteranno la modalità Quick Charge di Qualcomm, ossia la tecnologia che permette di ricaricare la batteria dello smartphone in modo particolarmente rapido.

microsoft talkman e cityman

Per adesso si tratta di un’indiscrezione che deve essere confermata e che è stata pubblicata dal sito cinese ITHome, che ha sempre diffuso delle informazioni più che attendibili. Questa notizia comunque non sorprenderebbe più di tanto se le indiscrezioni che vogliono Snapdragon 808 e Snapdragon 810 come SoC integrati neI Lumia Talkman e Cityman venissero ufficializzate. Basti pensare che infatti entrambe le piattaforme supportano la tecnologia Quick Charge 2.0.

Lumia Talkman e Cityman. La modalità Quick Charge non fa altro che regolare in modo intelligente la potenza ricevuta dal terminale durante la ricarica. A tal proposito Qualcomm ha dichiarato che Quick Charge 2.0 è in grado di ricaricare una batteria da 3300 mAh dallo 0% al 60% in 30 minuti. Un device senza Quick Charge 2.0 con un caricabatterie tradizionale (5 volt, 1 A) raggiunge una livello di carica pari al 12% nello stesso periodo di tempo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *