Nexus 5X di che display è dotata? Confronti dimensionali

Nexus 5X di che display è dotata? Confronti dimensionali! In questi giorni abbiamo visto protagonista il Nexus 5X, ma purtroppo non sono stati ancora annunciati i dati ufficiali delle sue dimensioni. Una verità divisa in due parti in quanto sulla rete sono emerse le dimensioni di Nexus 5x  pari a 146,9 x 72,9 x 8/9,8 mm.

Il confronto con i vari modelli è all’ordine del giorno, ma stavolta si tratta di qualcosa di diverso in quanto vede protagonista il display! Infatti dopo aver visto il nuovo Nexus 5X a confronto con le varie versioni, quest’oggi ci troviamo ad un confronto con i principali top di gamma attualmente sul mercato quali iPhone 6S, iPhone 6S Plus, Moto X e LG G2.

Ad un primo impatto ci sembra che il Nexus 5X abbia un display più ampio rispetto al modello uscito nel 2013 cje dispone di 5.2 pollici. Ma nonostante questa piccolezza la grandezza è conferme ai modelli precedenti. Questo nuovo smarpthone, o meglio phablet, è più grande rispetto al modello LG G2, ma ciò non toglie che le dimensioni soddisfano a pieno ciò che il mercato richiede attualmente. Ormai siamo vicini al suo debutto quindi nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente maggiori dettagli da potervi svelare in suo proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *