Nexus 6 addio nel Google Store non è più disponibile

Nexus 6 addio nel Google Store non è più disponibile, arrivata ufficialmente la notizia proprie in queste ore Nexus 6, smartphone lanciato nel mese di ottobre dello scorso anno, non si può più acquistare all’interno del Google Store.

Nexu 6

Pero è possibile acquistarlo sul web  attraverso siti e-commerce, Google non venderà  più questo smartphone quasi sicuramente sarà  eliminato del tutto  dalle pagine del Play Store nei prossimi giorni.

Due saranno i dispositivi che andranno a sostituire Nexus 6: Nexus 6P,  progettato da Huawei e Nexus 5X, la vera evoluzione del  2015 del Nexus 5 uscito due anni fa sempre costruito da LG. Dopo la fine della collaborazione con l’azienda dal marchio alato, passata al controllo di Lenovo, viene inoltre infranto un trend affermato di sviluppo biennale di dispositivi perdurato negli anni a partire dai primi Nexus targati HTC, passando per Samsung ed LG.

Quindi nessuna doppietta  per la prima volta nella storia dei Nexus, non assisteremo  alla realizzazione di due prodotti consecutivi  da parte di  HTC infatti dopo il G1, primo Android Phone, ha realizzato Nexus One e da li a seguirsi Samsung ed LG per gli smartphone e Asus per i Tablet ogni due anni per finire con Motorola con un solo anno di servizio.

A causa dell’arrivo dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P , la valutazione del Nexus 6 è crollata, appunto per questo si può  approfittare sino a fine mese anche della promozione ProntoMoto per ottenere euro 75,00 di rimborso su di un prezzo già scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *