Nexus 6P: foto, specifiche e batteria da 3450 mAh!

Nexus 6P: foto, specifiche e batteria da 3450 mAh! Curiosi di scoprire tutte le novità in merito al nuovo Nexus 6P? Non dovremo più attendere altro tempo considerando il fatto che sono emerse sia delle foto inedite che alcune delle sue specifiche tecnice!

Dall’immagine che posteremo di seguito possiamo avere un primo assaggio di quel che sarà lo straordinario Nexus 6P (un design che si allinea molto alle immagini emerse precedentemente, in particolare della backcover). Sicuramente l’immagine è stata catturata dallo Store Google, ancora in allestimento, dove troviamo al fianco dello smartphone di Huawei anche le sue caratteristiche tecniche.

Nexus 6P: specifiche

Nexus 6P

Nexus 6P vanta di un display da 5.7 pollici con risoluzione WQHD, processore Snapdragon 810 octa core, sistema operativo Android Marshmallow, peso di 178 grammi, due speaker frontali, USB type-C e una batteria da 3450 mAh. Purtroppo alcuni elementi non sono stati indicati, ma potrete trovare dei chiarimenti sulla galleria che vi posteremo in seguito:

Se fino ad ora non vi aveva convinto il nuovo Nexus 6P dopo aver saputo della sua generosa batteria, sicuramente verrà rivalutato da molti. Ed ora dopo tutte le informazioni emerse, resta da scoprire solamente il prezzo dei vari tagli con cui usciranno sul mercato, ovvero 32/64/124 GB!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *