Novità Apple Watch nella Conferenza di oggi: Facebook Messenger, iTranslate , WatchOS 2 e molto altro in arrivo!

Novità Apple Watch nella Conferenza di oggi: Facebook Messenger, iTranslate, WatchOS 2 e molto altro in arrivo! Apple non è andata solo a presentare i nuovi iPhone, infatti ha fornito interessanti informazioni anche sul suo Apple Watch!

Facebook Messenger, iTranslate apple watch

Prima si è parlato degli importanti volumi di vendita, poi si è cominciato a parlare delle novità, le quali consistono nell’arrivo di nuove App interessanti, come Facebook Messenger, iTranslate e AIRStrip che permetterà di tenere sotto controllo lo stato di salute delle persone!

Apple ha puntato particolarmente su AIRStrip visto che ha dedicato un ampio spazio con dimostrazione nella conferenza tenutasi poco fa, in sostanza l’azienda americana vuole puntare anche nell’ambito medico e aiutare le persone come con l’altra app Sense4Baby con la quale una donna in gravidanza potrà vedere le contrazioni e il battito del cuore.

sense4Baby apple watch

 

Inoltre, ci sarà un piccolo restyling del prodotto con nuovi cinturini per il modello in acciaio e nuove finiture in oro e oro rosa per il modello sport in alluminio. Infine, WatchOS 2 verrà reso disponibile dal 16 settembre (è lecito attendersi lo stesso giorno per il rilascio anche iOS 9).

fonte: conferenza Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *