Nuova cover OnePlus 2 in pelle? L’azienda anticipa “qualcosa di lussuoso”

Qualcosa di lussuoso è in arrivo a OnePlus. Che cosa potrebbe essere?“. E’ questo il teaser che campeggia nelle ultime ore all’interno della pagina ufficiale dell’azienda ospitata su Google+, accompagnato da una foto non proprio chiarissima ma dalla quale è possibile scorgere un materiale di tipo cuoio. Il rimando più plausibile è a nuove cover OnePlus 2, nello specifico ad una variante in pelle del già folto portfolio di SwapStyle (Black Apricot, Bamboo, Kevlar e Rosewood) contenuto all’interno dello store ufficiale del brand. Considerata la frase posta nella parte inferiore dell’immagine e recitante l’affermazione un po’ di gradito lusso, ecco che le probabilità di un lancio a stretto giro di posta di un nuovo accessorio per il “flagship killer del 2016” sembrano esser quelle più verosimili.

Cover OnePlus 2

Difficile immaginare infatti un debutto pressoché imminente del terzo smartphone OnePlus, confermato il mese scorso dal co-fondatore Carl Pei ed in debutto entro il 2015. Le informazioni sul dispositivo (forse caratterizzato da dimensioni più contenute, in aggiunta ad un design più ricercato) non sono molte, ed il fatto che OnePlus 2 sia stato lanciato soltanto un mese addietro (con annessa difficile reperibilità, sebbene si potrà presto acquistarlo senza invito per un ora) non gioca a favore del debutto del nuovo smartphone.

Una nuova cover OnePlus 2 dovrebbe quindi essere l’oggetto del teaser, sebbene non abbiamo ancora informazioni su quel che potrebbe essere il prezzo di vendita (le attuali SwapStyle sono prezzate a 26.99 euro) nè tanto meno la data di immissione sul mercato. In attesa di informazioni ufficiali, a questo punto la domanda è: la cover OnePlus 2 in questione sarà simile al posteriore di Note 3 e Note 4 (effetto in simil pelle) oppure a quella in vera pelle del G4 di LG?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *