Nuova grafica per l’app eBay

Nuova grafica per l’app eBay. L’app eBay da sempre è nel cuore di milioni di utenti di tutto il mondo. L’utilità e la praticità qui sono all’ordine del giorno: con l’app si può acquistare oggetti pur non stando comodamente seduti dinanzi al proprio pc.

nuova grafica per l'app eBay

Non importa se siete in mezzo al traffico di città, sull’autobus o in pausa pranzo a lavoro: ovunque potete dar sfogo alla vostra voglia di far shopping grazie all’app eBay che ora si veste di nuovo. La versione 4.0, infatti, prevede una serie di cambiamenti, molti dei quali interessano la grafica.

Vediamo un pò più da vicino in cosa consiste questa nuova grafica per l’app eBay. Per prima cosa a partire da questo momento verrai avvisato quando le tue offerte vengono superate o quando le aste a cui prend parte stanno per scadere. Il tutto per mezzo di notifiche direttamente sul tuo smartphone.

Inoltre sulla schermata principale troverai tre nuovi canali, indispensabili per le tue ricerche. Il primo canale, “Attività”, serve per visualizzare tutti gli aggiornamenti che interessano le cose da te adocchiate precedentemente. In “Compra”, invece, puoi visualizzare le varie proposte; e in “Vendo”, seguendo consigli e suggerimenti in sede, potrai iniziare a vendere e contrattare.

Una nuova grafica per l’app eBay che merita davvero, e che non passa di certo inosservata dal momento che rende ancor più semplice la navigazione, e la ricerca di offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *