Nuove anticipazioni sul prezzo HTC One A9 Aero

Sono davvero tante le anticipazioni che sono giunte nel corso degli ultimi giorni riguardo le varie caratteristiche del nuovo smartphone di HTC; nessuna, però, aveva parlato, fino ad ora, del prezzo HTC One A9 Aero.

prezzo htc one a9

Voci contrastanti emergono da diverse fonti attendibili o meno, ma che cercano di delineare un quadro più ampio dello smartphone della compagnia taiwanese. La prima fonte ad aver anticipato il prezzo HTC One A9 è stato un sito di un rivenditore online olandese che collocava il costo del device a quota settecento euro.

Un costo ridicolo” secondo Roland Quandt, l’esperto di telefonia mobile più volte autore di anticipazioni rivelatesi poi pienamente “azzeccate”. Dal suo sito WindFuture.de l’esperto ha parlato di un prezzo HTC One A9 di 599 euro. Un costo che appare sicuramente più adeguato alle caratteristiche anticipate, fino ad ora, in rete e che delineano il quadro di un device di “medio livello” ben lontano da un prezzo anticipato dal portale olandese che appare quanto meno esagerato.

Lo stesso Evleaks, una delle fonti di maggiore attendibilità a livello mondiale, nel corso delle tante anticipazioni pubblicate, ha parlato di HTC One A9 come un device che si colloca nella fascia medio alta. Per simili dotazioni proporre un costo su quota 700 euro apparirebbe come un vero e proprio suicidio per HTC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *