Nuove indiscrezioni su Motorola Droid 2

Indiscrezioni Motorola Droid 2. Dopo l’arrivo del Motorola Droid, rilasciato durante la fine dello scorso anno, non ci sono stati più rumors sul successore di questo smartphone.

Dalle indiscrezioni Motorola Droid 2 dovrebbe essere un Motorola X Force con alcune differenze, che potrebbero rendererlo un vero top di gamma.

indiscrezioni motorola droid 2

Motorola Droid 2 dovrebbe avere uno schermo da 5.4 pollici di tipo OLED con risoluzione QuadHD e vetro indistruttibile; non è chiaro quale tecnologia adotti Motorola ma, se confermata, potrebbe essere un’ottima notizia.

Le indiscrezioni Motorola Droid 2 indicano inoltre che dovrebbe montare un processore Snapdragon 810 da 2.5 GHz, 3Gb di memoria Ram, 32/64 Gb di memoria interna, una fotocamera posteriore da 21 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel.

Dalle indiscrezioni Motorola Droid 2 dovrebbe, inoltre, montare una batteria da 3760 mAh, che dovrebbe consentire una durata di 2 giorni; inoltre dovrebbe disponibile Moto Maker, che consente una profonda personalizzazione dell’aspetto estetico dello smartphone.

Non si conosce ancora la data d’uscita del dispositivo e la disponibilità del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *