Nuove indiscrezioni OnePlus Mini

Indiscrezioni OnePlus Mini. Solo pochi giorni fa sono emerse indiscrezioni OnePlus Mini che indicavano la presenza della doppia fotocamera posteriore e il suo passaggio nei database di Antutu.

Nè il nome nè le sue caratteristiche tecniche sono ancora confermate, ma l’esistenza del terminale è praticamente confermata e un’ulteriore conferma arriva da Vigas Agarwal, uno dei manager che gestiscono la sezione indiana di OnePlus.

indiscrezioni oneplus mini

Infatti lui conferma l’uscita di un nuovo terminale a marchio OnePlus entro la fine dell’anno; Agarwal anticipa inoltre che OnePlus Mini verrà commercializzato globalmente, ma in India si potrà ordinare tramite uno store apposito, senza inviti.

Si aggiungono alle indiscrezioni OnePlus Mini anche il prezzo di vendita del terminale, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 180/300 dollari; ben al di sotto del costo di vendita del fratello maggiore OnePlus Two.

Dalle indiscrezioni OnePlus Mini dovrebbe avere un processore Mediatek MT6975T a 2.2Ghz, un display fullHD, 2Gb di memoria Ram, 32Gb di memoria interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *