Nuovi Render per Microsoft Lumia 550

Ecco che in rete arrivano nuovi render per il Microsoft Lumia 550, il nuovo smartphone di Microsoft!

Oltre ai due smartphone di fascia alta Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 940 XL che arriveranno presumibilmente alla fine diq uest’anno, Microsoft rilascerà, molto probabilmente altri dispositivi muniti di Windows 10 Mobile, uno di questi sembra essere proprio Microsoft Lumia 550.

Microsoft-Lumia-550.jpg2 Microsoft Lumia 550Come riportato in precedenza, il Microsoft Lumia 550 dovrebbe essere un dispositivo entry level. Oggi sono stati rilevati da WM Power User quattro render (la variazione è solo nella colorazione della cornice) che mostrano quattro varianti di colore del nuovo Lumia: nero, bianco, blu, rosso. Il device sembra essere molto simile ai precedenti modelli lumia a buon prezzo, come per esempio il suo predecessore, il Lumia 540.

Le caratteristiche del Microsoft Lumia 550 dovrebbero essere: display da 4.7 pollici con risoluzione HD da 720 z 1280, con un processore SnapDragon 210 Quad Core con clock fissato a 1,2 Ghz. Presimubilmente troveremo la connettività LTE, 1 GB di memoria RAM, fotocamera frontale da 1,2 MP e fotocamera posteriore da 5 MP. La memoria interna dovrebbe essere di 8 GB espandibili. Microsoft Lumia 550 dovrebbe essere disponibile anche in verisone dual sim

Microsoft potrebbe lanciare il Microsoft Lumia 550 nel mese di ottobre. L’azienda di Redmond ha già in programma un evento lefato a Windows 10 per il 6 di Ottobre, anche se potrebbe essere concentrato solo sui dispositivi di fascia alta dell’azienda, non ci resta che aspettare e vedere cosa succede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *