Nuovi Smartphone Nexus, prezzi e conferme sul debutto il 29 Settembre

Potrebbe arrivare prima del previsto la presentazione dei nuovi smartphone Nexus, generalmente attesa attorno alla metà di Ottobre se scaviamo indietro nel recente passato. In raccordo con quanto chiaccherato soltanto qualche giorno addietro, le ultime indiscrezioni punterebbero infatti con decisione sulla data del 29 Settembre, considerata dai più come indiziata principe all’ufficializzazione dei due dispositivi che Google ha commissionato quest’anno a LG e Huawei. Contestualmente all’approdo sul Play Store, il colosso di Mountain View potrebbe inoltre tenere un evento stampa a San Francisco dedicato ai nuovi smartphone Nexus.

Nuovi smartphone Nexus

Trattasi invero di rumor ancora da confermare, indi per cui consigliamo di prender questa fuga di notizie con le dovute cautele, specie quando l’oggetto del contendere riguarda prodotti appartenenti al portfolio di Big G. Le indiscrezioni scandite lungo il corso di questi mesi mostrano infatti un continuo rimescolamento delle carte, non soltanto per quanto concerne le specifiche hardware ed estetiche ma anche relativamente a tutti quegli aspetti considerati come marginali. Tanto per restare in tema, si pensi ad esempio alla notizia di alcuni mesi addietro, secondo la quale il Nexus 5 di LG sarebbe approdato per prima sul mercato, con un consequenziale slittamento del debutto del phablet a firma Huawei verso la fine del 2015.

L’informazione non fornisce ad ogni modo nuovi dettagli circa ciò che caratterizzerà i nuovi smartphone Nexus, dunque le notizie – e le immagini, considerata la fuga di leak a suon di cover e prototipi – in possesso (o quanto meno, quelle più veritiere) restano quelle delle settimane precedenti. In attesa che la situazione possa sbloccarsi a stretto giro di posta, magari proprio in quel 29 Settembre paventato con insistenza negli ultimi giorni ed a conti fatti considerato come decisivo per l’ufficializzazione dei nuovi smartphone Nexus, i cui prezzi potrebbero partire da 399 dollari relativamente a Nexus 5 2015 di LG versione 16 gigabyte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *