Nuovo brevetto per auricolari Apple, vediamo le novità!

Nuovo brevetto per auricolari Apple, vediamo le novità! Novità dal mondo Apple che ancora una volta dimostra la propria sensibilità nei confronti degli utenti e dei loro bisogni. Secondo quanto trapelato dal brevetto depositato mercoledì scorso, l’azienda Apple sta ridefinendo le caratteristiche dei propri auricolari, sempre in continua evoluzione, al fine di garantire una qualità migliore del suono.

Nuovo brevetto per auricolari AppleNovità quindi è la parola all’ordine del giorno: a quanto pare,infatti, sono state introdotte e proposte delle modifiche al brevetto originale depositato nel 2011.

A cambiare è prima di tutto il design e la conformità degli auricolari Apple che si adeguano alla forma naturale del canale uditivo, creando cosi una sorta di chiusura ermetica alla quale è difficile sottrarsi.

Chi usa gli auricolari Apple si isola completamente dal mondo esterno e dai rumori che lo caratterizza: nessun rumore può infastidire o distrarre l’utente cosi come nessun suono può essere deformato da un rumore esterno.

Il tentativo è quello di migliorare la qualità del suono, a cui va aggiunto l’introduzione di sensori particolari. Alcuni di loro consentiranno di captare l’effettivo utilizzo degli auricolari da parte dell’utente e di limitare cosi il consumo energetico qualora non siano utilizzati, ma a che di misurare la pressione per ottenere il medesimo risultato. Lo scenario che viene ad aprirsi è meraviglioso e tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *