Nuovo iPhone 7 Dual Sim?? Ecco i primi rumor

Nuovo iPhone 7 Dual Sim?? Ecco i primi rumor! Mentre nei mercati americani sono stati presentati i modelli iPhone 6s e 6s Plus, dalla lontana Cina iniziano ad arrivare i primi rumors riguardo il nuovo iPhone 7.

Il sito che ha iniziato a diffondere le prime indiscrezioni non poteva essere altro che Weibo.

Nuovo iPhone 7

Nuovo iPhone 7, ecco i primi rumor

Stando a quanto riportato dal sito Weibo, il nuovo iPhone 7 apporterà due significative migliorie. Nuova scocca sempre in alluminio serie 7000 ma con ulteriori novità e supporto per Dual Sim. Ma procediamo con ordine.

Per quanto riguarda l’apparato estetico, la casa di Cupertino starebbe optando per una lega di alluminio ben più resistente rispetto a quella adoperata per gli iPhone 6 che, come ricorderete,  hanno dato di che parlare alle malelingue riguardo la poca resistenza della scocca stessa.
Inoltre, il nuovo body dell’iPhone 7 sarà resistente all’acqua. Già dei test condotti su iPhone 6s e 6s Plus avevano dimostrato come, una volta posto il melafonino sotto uno scroscio d’acqua, i componenti interni non venivano in alcun modo intaccati. Continuando su questa via, i nuovi iPhone 7 saranno del tutto waterproof, proprio come gli smartphone top di gamma ad esso concorrenti.

Passando ora al piano tecnico, sempre stando alle indiscrezioni riportate da Weibo, un’altra miglioria riguarderebbe il supporto per la connettività Dual Sim. Questa notizia potrebbe far storcere il naso agli utenti più attenti in quanto, di recente, era stata palesata l’intenzione di abbandonare del tutto le vecchie e poco ergonomiche schede Sim, per iniziare ad utilizzare il nuovo sistema e-Sim in modo tale da poter rimuovere del tutto lo slot che la scheda andrebbe ad occupare e rendere l’estetica del nuovo iPhone 7 ancora più sottile e lineare.

Finora le indiscrezioni sembrerebbero essere plausibili ma per renderle veritiere non ci resta che attendere il primo annuncio ufficiale dalla Apple.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *