Nuovo video riguardo LG V10 ?

Lg ha postato quest’oggi un nuovo video teaser che potrebbe riguardare il modello LG V10. E’ il device che la compagnia dovrebbe presentare a breve. Si sono già viste in rete delle foto leaked di questo dispositivo che sembra assomigliare molto a quello presente nel video.

Non conosciamo le caratteristiche precise ma dovrebbe trattarsi di uno smartphone con Snapdragon 808, 3GB di Ram, 64GB di memoria interna e camera posteriore da 16 mpx.

Dal video sembra essere proprio il dispositivo LG V10, come apparso in alcune foto tempo fa. Come si può vedere dalla foto sembra avere delle cornici molto ben ottimizzate, lo schermo dovrebbe superare i 5,5″ ma il rapporto tra cornici e scocca non porterà, molto probabilmente, ad un aumento considerevole delle dimensioni rispetto ad un classico 5,5. LG ha sempre saputo come ottenere un rapporto ottimale tra cornici e body.

Schermata 2015-09-24 alle 14.24.37

 

Sembra essere un nuovo ed interessante terminale, non un top di gamma a livello hardware ma potrebbe comportarsi come tale proprio come vuole, probabilmente fare, HTC A9. Intanto non ci resta che aspettare LG V10 ! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *