NVIDIA Shield Tablet riceve l’update 3.1.1

NVIDIA continua a lavorare sul suo flagship tablet chiamato NVIDIA Shield Tablet, infatti ha appena rilasciato un nuovo update con nuove e importanti novità: varie patch e migliorie sul sistema e sulla gestione della batteria. Scopriamo insieme tutte le novità attraverso il changelog ufficiale di questo aggiornamento.

shield_tablet_shield_controller_trine2Il suddetto aggiornamento, con codice 3.1.1, porta con se poche novità ma molte migliorie poiché sono stati fixati diversi problemi di sicurezza e del sistema. In particolare questo update apporta a questo NVIDIA Shield Tablet le seguenti novità:

  • Patch di sicurezza per Stagefright;
  • Migliorata la stabilità del sistema e aumentate le performance;
  • Varie ottimizzazioni al sistema (System wide) e fix: compresa la batteria e la riproduzione di Netflix in background;
  • Aggiornato il firmware del SHIELD Wireless controller.

Insomma un aggiornamento rivolto alla risoluzione dei consueti problemi che si riscontrano durante i precedenti aggiornamenti o problemi di sicurezza che sono all’ordine del giorno. Il suo peso è irrisorio: di soli 25 MB. Vi ricordiamo che i possessori del NVIDIA Shield Tablet riceveranno nelle prossime ore (o nei prossimi giorni) una notifica contenente questo update. L’aggiornamento sarà molto semplice da installare purché abbiate la carica almeno al 50 %. Seguiranno maggiori dettagli nei prossimi mesi per i futuri update di questo tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *