OnePlus 2 senza invito si può! Scopri come

In un’ora di un giorno a fine mese o inizio del prossimo sarà possibile acquistare direttamente senza invito il OnePlus 2 (qui i dettagli tecnici del device). Il CEO dell’azienda cinese che l’anno scorso ha stupito con uno dei terminali Android più soprendenti (il OnePlus 1, appunto) prova a farsi perdonare in questo modo.

oneplus 2

“We messed up the launch of the OnePlus 2. Well, we messed up the launch of the OnePlus One as well”. Apre così Carl Pei nel post sul sito ufficiale dell’azienda cinese, quasi a rendersi conto che anche quest’anno la cosa è sfuggita di mano. In senso positivo, ovviamente. Si, perchè anche quest’anno è stato difficile per OnePlus gestire l’incredibile sistema di inviti che regola gli ordini e che ha creato di nuovo una lunga lista di attesa.

Si scusa, Carl, e si rende conto che “un’esecuzione impeccabile parla più forte delle promesse non mantenute“. Ma a tutto c’è rimedio e questo errore non è da meno. Dopo essersi scusato con team, fans e partner arriva al punto e trova la soluzione del problema: aprire per un’ora le vendite dirette senza invito, chiedendo qualche giorno per organizzare e pianificare al meglio questa opportunità. Quando e a che ora, però, non ci è ancora dato saperlo.

La manifestazione di responsabilità e la volontà di rimediare all’errore rendono onore al CEO, che sarà perdonato se il OnePlus 2 sarà all’altezza di quanto fatto lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *