OnePlus 3, uno smartphone rivoluzionario che arriverà nel 2016

OnePlus 3, uno smartphone rivoluzionario che arriverà nel 2016! In questo momento il nuovo OnePlus 3 è in fase di sviluppo così da essere pronto per debuttare sul mercato a partire dal prossimo anno. Anche se, dopo le dichiarazioni di Pete Lau, pensiamo che lo smartphone OnePlus 3 arriverà a breve (forse a Natale?) però non abbiamo informazioni riguardo al suo comparto tecnico.

Ricollegandoci a quando affermato prima, il dispositivo OnePlus 3 potrebbe arrivare per le festività natalizie: una conferma che ci arriva da una e-mail inviata da Pete Lau al suo personale. Però stando a quanto riferito da Pete, lo smartphone in questione nonostante sia in fase di sviluppo difficilmente sarà lanciato per la fine del 2015. Perchè? Il nuovo top di gamma avrà un’enorme peso sulle spalle in quanto sarà un device rivoluzionario tanto da chiedere un maggior impegno e delle sfide per renderlo reale!

OnePlus 3OnePlus 3 approderà quindi il prossimo anno quindi siamo curiosi di vedere quale smartphone arriverà nel mese di dicembre; alcuni sostengono che possa essere lanciata una variante low cost di OnePlus 2. Nel corso di questi mesi riusciremo sicuramente a darvi maggiori dettagli riguardo al comparto hardware di OnePlus 3 e allo stesso tempo a catturare le sue prime immagini ufficiali!

2 commenti

RSS Feed
    • Che in base alle parole di Pete Lau arriverà un nuovo device di OnePlus inaspettato forse proprio per le feste natalizie. Ci sembra abbastanza chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *