OnePlus Mini: Ecco i Primi Render Online!

OnePlus Mini: Ecco i Primi Render Online! La nostra mente torna ad inizio agosto, quando il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei aveva detto ad USA Today che la sua azienda stava lavorando su un altro smartphone e che tale prodotto avrebbe visto la luce prima della fine dell’anno.

Questo misterioso prodotto mai rivelato da Carl Pei, potrebbe essere proprio il OnePlus Mini?

Sempre Pei, nello stesso ambito, aveva evitato di rispondere ad ulteriori domande che miravano a scoprire qualche indizio su questo device, come il posizionamento in termini di prezzo, eppure da un pò di tempo a questa parte arrivano sempre più indiscrezioni sul OnePlus Mini, una versione compatta del OnePlus 2.

OnePlus-X-Mini-1

Per gentile concessione di Mobile-Dad (sito di riferimento cinese), possiamo vedere due render che mostrano un dispositivo sconosciuto, questo potrebbe essere il presunto OnePlus Mini visto che molti tratti ricordano proprio lo stile della casa cinese.

OnePlus-X-Mini-2

Infatti, la parte posteriore del dispositivo ha un lettore di impronte digitali stile l’Apple touch ID, con due camere e due flash a LED. Sul fondo, troviamo una coppia di griglie e un microfono; inoltre il device sembra avere un profilo più arrotondato rispetto ai modelli rilasciati da OnePlus e sembra essere piuttosto sottile. Nessun’altra informazione è trapelata, tranne sul prezzo, si parla di $ 249, sicuramente un costo interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *