OnePlus X: in arrivo un nuovo smartphone dal design rinnovato?

OnePlus X: in arrivo un nuovo smartphone dal design rinnovato? Numerose indiscrezioni circolano intorno al noto produttore di device OnePlus, che sembrerebbe intenzionato ad annunciare un nuovo smartphone (in realtà il secondo, perchè precedentemente è stato già annunciato OnePlus Mini). Inoltre, le notizie trapelate lasciano intendere che l’idea dell’azienda è quella di produrre uno smartphone che non abbia ricercate caratteristiche hardware ma che sappia colpire esteticamente, focalizzando l’attenzione sullo stile e sul design.

oneplus x (1)

Proprio grazie ai rumors emersi in rete, sappiamo che il nuovo modello potrebbe chiamarsi OnePlus X. Riguardo alla sua scheda tecnica, come già accennato prima, inutile aspettarsi chissà quale pregiata caratteristica: il nuovo modello “monterà” i tradizionali componenti hardware. Avremo quindi un processore Snapdragon 801 e un display da 5″.

La novità sostanziale riguarda invece il design: il nuovo OnePlus X vuole rompere con il passato, superando lo stile anche di smartphone recenti come OnePlus 2. Le immagini mostrano un retro liscio e metallico, con il sensore delle impronte digitali posto accanto alla fotocamera e non più sulla parte anteriore.

oneplus x (2)

Riguardo la data di uscita, si ipotizza il mese prossimo; il prezzo, molto invitante, dovrebbe aggirarsi intorno ai 249$ anche se non sappiamo se l’azienda deciderà di venderlo liberamente o tramite l’ormai consueto sistema di inviti, come già successo per tutti i dispositivi OnePlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *