Oppo Find 9 arriva il 19 Settembre

Il 19 Settembre arriva il nuovo smartphone Oppo Find 9. Dopo un lungo periodo di silenzio finalmente la società mette a tacere tutte i pettegolezzi sorti in seguito alla mancanza di rumor sull’uscita di nuovi smartphone.

oppo find-9-

Si temeva, infatti, che dopo la fiorente stagione degli smartphone Find 5 e Find 7, la società Oppo avesse intenzione di interrompere la serie e ricominciare con un’altra per paura di non riuscire a triplicare tale successo.

E invece no. Il 19 Settembre esce Oppo Find 9. Purtroppo però non sappiamo ancora molto circa le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Tutto ciò che sappiamo è la data di presentazione, il nome e, sull’immagine a voi presentata, si può notare anche la scritta 4G.

Si scatenano cosi le varie ipotesi e gli utenti stessi si divertono ad immaginare come possa essere il tanto atteso Oppo Find 9. Secondo alcuni avrà un display Quad HD proprio come una versione di Find 7, il SoC Snapdragon 810 e un sistema di ricarica molto rapido VOOC.

Non ci resta che attendere fino al 19 Settembre per vedere chi ha ragione e scoprire tutte le potenzialità di Oppo Find 9 che preannuncia di essere un altro mega successo per la società cinese Oppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *