Oppo R7S, arriva la certificazione TENAA

Una delle compagnie emergenti di maggiore spessore nel mercato di telefonia mobile cinese è, senza dubbio la Oppo. La compagnia di Dongguann si sta impegnando particolarmente nello sviluppo della gamma Oppo R7 che ad oggi vede Oppo R7, R7 Plus e R7 Lite. Ma non è finita qui: un nuovo smartphone è stato presentato all’ente di certificazione TENAA. Si tratta di Oppo R7S.

oppo r7s

Le dimensioni fanno di Oppo R7S una via di mezzo tra quelli fino ad ora presentati; si tratta, infatti, di un device di 5.5 pollici di diagonale. 

Per quanto riguarda il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.1.1 Lollipop. Davvero interessante sia la memoria RAM di 3 GB sia lo storage interno di 32 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo una fotocamera posteriore di 13 megapixel mentre la frontale è di 8.

Il processore di Oppo R7S è Snapdragon 615 octa core da 1,5 GHz, come i modelli precedenti. Dai dati che ci giungono dall’ente di certificazione si evince come il peso complessivo del device sia di 200 grammi, un peso notevole e che supera Oppo R7 Plus. Questo potrebbe essere l’indizio di una batteria davvero capiente, addirittura superiore ai 4100 mAh. Insomma uno smartphone dalle qualità eccezionali e di sicuro interesse che potrebbe essere svelato nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *