Oukitel K4000: come si sopravvive a un trapano

Arriva direttamente dal mondo cinese e sta lasciando tutti a bocca aperta. Si tratta del nuovo smartphone, Oukitel K4000, presentato già alcune settimane fa al grande pubblico per via di un video su YouTube che mostrava come fosse in grado di resistere alla forza di un martello in azione. Addirittura in quell’occasione si dimostrò come potesse esso stesso fungere da martello.

oukitel k4000

Ora la situazione è la medesima, cambia solo il video in questione. In questi giorni, infatti, sta circolando su YouTube un video che ritrae Oukitel K4000 in compagnia di un trapano.

Una prova di resistenza incredibile per il nuovo smartphone Oukitel K4000 e il suo produttore cinese: nonostante il trapano cerchi continuamente di perforare il display, nel video si nota benissimo come questo smartphone continui ad emettere musica, incurante di tutto.

Solo dopo alcuni minuti la musica si ferma e anche Oukitel K4000 smette di funzionare, ma solo per poco. Si è dimostrato, infatti, che, cambiando la batteria lo smartphone è in grado di rinascere a nuova vita, anche se con un foro sul display.

Osservate il video: rimarrete senza parole. Non credo abbiate mai visto qualcosa di simile. Insomma Oukitel K4000 è davvero indistruttibile. Provare per credere!

Video URL specified is not valid
https://youtu.be/ss-cZXUJcR0

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *