OxygenOS 2.0.2 porta novità su OnePlus 2

Il nuovo aggiornamento ad OxygenOS 2.0.2 porta delle novità su OnePlus 2

os-a

Poco tempo fa alcuni utenti di OnePlus 2 hanno ricevuto l’aggiornamento alla versione 2.0.1 di OxygenOS. Oggi è arrivato un secondo aggiornamento dopo poco dall’uscita del primo, OxygenOS 2.0.2. Questa versione del sistema operativo migliora l’efficacia della tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali. Cosi finalmente non ci saranno più quei fastidiosi inconvenienti sul non riuscire a sbloccare lo smartphone con la propria impronta digitale.

Nuovi cambiamenti arrivano anche sul fronte del bug fix. E’ stato, infatti, sistemato il bug che causava la disatticazione del volume dello smartphone, inoltre, adesso, si dovrebbe avere una maggiore stabilità nella fotocamera frontale. OxygenOS 2.0.2 porta anche un miglioramento all’interfaccia della fotocamera e alla sua anteprima.

OnePlus ha indicato che OxygenOS 2.1 arriverà a metà di questo mese, ed è probabile che porterà delle novità per tutti gli utenti OnePlus 2 nel mondo.

Se possedete un OnePlus 2 assicuratevi di effettuare l’aggiornamento a OxygenOS 2.0.2 tramite rete Wi-fi e di avere la percentuale di carica di batteria di almeno il 50%. Non tutti riceveranno l’aggiornamento allo stesso tempo, quindi se non riceverai alcuna notifica non demordere e aspetta ancora un pochino per migliorare la tua esperienza con OnePlus 2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *