Pebble Time Round: ecco lo smartwatch più sottile al mondo

Pebble Time Round: ecco che si torna a parlare di una delle aziende più interessanti del momento per quanto concerne il mondo dei dispositivi indossabili, dopo il lancio di Pebble Time, Pebble Time Steel ecco che lancia un nuovo prodotto sempre tramite Kickstarter, un prodotto davvero interessantissimo chiamato Pebble Time Round, e già da questo si capisce un po’ di cosa stiamo effettivamente parlando.

Pebble Time Round

Pebble ha presentato questo dispositivi ieri e a parte i prezzi è un dispositivo che ha dei numeri davvero molto interessanti, in primis è lo smartwatch più leggero al mondo, grazie al fatto che è spesso solamente 7,5 mm pesa solo 28 grammi; ricordiamo che questo smartwatch ha le stesse caratteristiche tecniche dei soliti Pebble, di conseguenza abbiamo lo schermo E-Paper, il fatto che resiste agli schizzi d’acqua, ma dato il peso e lo spessore in questo caso abbiamo solo un giorno di autonomia (si parla anche di due, ma è tutto da vedere), ma è anche vero che si ricarica in appena 15 minuti.

Sarà un vendita in più versioni, una versione con il cinturino da 14 mm ed un’altro con quello da 20 mm, però in questo caso il prezzo è uguale, o per lo meno questo si sa attualmente, e si aggira attorno ai 249$.

Si può già preordinare, fra l’altro se avete contribuito alla campagna su Kickstarter avrete anche 50$ di sconto che non è affatto male.

Il software che monta Pebble Time Round ovviamente è lo stesso degli altri Pebble, quindi un sistema davvero ben fatto e sopratutto ricco di funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *