Philips S358 ufficialmente presentato, tutto sulle specifiche tecniche

Un nuovo smartphone appartenente alla casa produttrice Philips è stato annunciato nelle scorse ore, come da titolo, stiamo parlando del Philips S358. Scopriamo meglio di che prodotto si tratta.

Il nuovo terminale targato Philips si differenzia dai suoi simili per avere alla sua uno schermo HD da 5 pollici con tanto di tecnologia MiraVision, il che sta a significare una visione eccellente e una grafica più che chiara.

Philips S358

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del Philips S358, a bordo possiamo trovare la piattaforma mobile Android Lollipop 5.1, memoria ram di 1GB, processore che lavora ad una velocità di 1.3Ghz, due colorazioni, rosa e nero, due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 2300 mAh per diverse ore di autonomia.

Come avete visto, il terminale di Philips può benissimo essere considerato un prodotto di fascia media. Siete d’accordo?

In conclusione, il device dovrebbe essere commercializzato tra qualche settimana al costo più che competitivo di 131 dollari, convertiti siamo intorno a soli 139 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *