Pixel C sarà il prossimo tablet Android by Google?

Pixel C sarà il prossimo tablet Android by Google? L’azienda di Mountain View potrebbe cambiare radicalmente la storia dei tablet e la tradizione dei Nexus introducendo sul mercato un device tutto nuovo e con un nome del tutto originale rispetto al passato.

In base alle ultime indiscrezioni fuoriuscite, pare che Google stia preparando un grande tablet, dopo l’annuncio di quello da ben 12,9 pollici di Apple, l’iPad Pro. Questo nuovo tablet Android potrebbe essere chiamato proprio Pixel C e potrebbe dare inizio ad una nuova serie di prodotti curati direttamente da Google!

Tablet Android Google Pixel C

Le specifiche tecniche chiacchierate parlano di schermo da 10,2 pollici con una densità di pixel di 308ppi e 500 nits. La CPU potrebbe essere la NVIDIA Tegra X1, che ha segnato quasi 75.000 punti su AnTuTu, infatti tale chipset dispone di una CPU octa core con una GPU Maxwell di grande potenza. Poi ancora, ben 3GB di RAM LPDDR3, una porta USB di tipo C e Android M sarà già pre-installato sul device.

Non vi è ancora alcuna informazione sui prezzi, anche se tale tablet non dovrebbe essere a buon mercato. Infine, il Pixel C si dice che sarà rilasciato a Novembre, giusto in tempo per la stagione dello shopping natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *