Plex potrebbe arrivare su Apple TV

Plex ,noto servizio che permette la visualizzazione di video in streaming e una ottima gestione di contenuti, potrebbe molto presto arrivare su Apple TV.

Apple ha aperto la sua nuova Apple TV ad applicativi di terze parti ,contrariamente a quanto avveniva in passato,questo rende molto più variegate le possibilità del box di casa Cupertino.

plex-appe-tv

Stando a quanto dice Scott Olechowski, Co-Founder di Plex, la società sta pensando seriamente di sviluppare un’app per Apple TV . Ha dichiarato di non vedere l’ora che la nuova TV esca. A detta di Scott ,infatti, la piattaforma di Apple è sempre stata molto richiesta dai suoi utenti e fino ad oggi Plex poteva essere aggiunto solo tramite un Jailbreak dell’Apple TV. 

Le dichiarazioni del Co-Founder di Plex fanno ben sperare gli utenti Apple,sembra infatti che il nuovo prodotto sia stato molto ben accolto sia dalla critica che dagli sviluppatori. In futuro arriveranno potrebbero arrivare altre app di terze parti molto importanti come ad esempio Spotify,Facebook o magari anche Instagram.

Inoltre il prezzo di Apple TV ,che parte da 149€, ci sembra tutt’altro che alto per i servizi che offre,molti potrebbero comunque pensare di comprarla. Se molti utenti la comprano anche gli sviluppatori sono più incoraggiati a portare app sulla piattaforma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *