Possibile partnership per Apple Car all’orizzonte?

Oramai sembra essere la domanda del momento: è in ballo una possibile partnership per Apple Car all’orizzonte? O meglio, Apple sta vagliando alcune probabili collaborazioni con aziende produttrici di automobili al fine di portare a termine il progetto dell’Apple Car, noto anche come ” Project Titan?”

POSSIBILE PARTNERSHIP PER APPLE CAR

A parlare per primo di una possibile partnership per Apple Car è stato AppleInsider, noto blog sempre attento a tutto ciò che riguarda Apple. Qui, infatti, è possibile leggere quanto segue: “Una persona a conoscenza del progetto segreto chiamato Titan ha rivelato questa settimana a AppleInsider che l’azienda sta riscontrando dei problemi nell’identificazione di un sito adibito alla produzione della cosiddetta Apple Car. Ha poi dichiarato che le tempistiche dell’azienda (vorrebbe iniziare la produzione entro cinque anni) potrebbero spingere Apple a cercare una partnership con un altro produttore automobilistico già leader nel settore.”

Indiscrezioni per il momento, che si traducono nell’idea di un veicolo auto-guidato, cioè realizzato con il supporto di un’altra azienda esperta nel settore automobilistico.

Per ora non ci resta che attendere e scoprire con il tempo se questa possibile partnership per Apple Car sarà reale o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *