Pre-ordine Nexus 5X e 6P su Google Store dal 19 Ottobre?

Pre-ordine Nexus 5X e 6P: Una novità sta impazzando in queste ore su siti e blog di mezza Europa. La casa di produzione LG, questa mattina, ha lanciato un comunicato stampa riguardante il lancio in pre-order di due device sui mercati del vecchio continente.

pre-ordine nexus 5x

Pre-ordine Nexus 5X e 6P sul Google Store

Nexus 5X è disponibile in pre-ordine su Google Store (store.google.com) negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Corea e Giappone con spedizione dalla fine del prossimo mese. La distribuzione di Nexus 5X nei restanti 40 Paesi inizierà il 19 ottobre su Google Store e nei punti vendita locali. Prezzi e disponibilità saranno annunciati localmente nelle prossime settimane.

Questo è uno stralcio del comunicato stampa riportante la notizia fondamentale. Il Nexus 5X verrà commercializzato in Europa prima di quanto previsto.
Molto probabilmente, ad esso verrà allegata la messa in vendita – sempre in pre-ordine sul Google Store – dell’altro device LG, il Nexus 6P. Il termine “forse” è d’obbligo in quanto non si hanno notizie certe, ma non molto tempo fa si era detto che la commercializzazione dei due dispositivi sarebbe avvenuta nello stesso periodo.

Per ora non si dispone di altre notizie, se non quelle riguardanti il prezzo. Il Nexus 5X 16 GB verrà venduto nel mercato italiano a 479€, mentre il Nexus 6P 32 GB a 699€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *