Pre-ordini Huawei Watch attivi anche in Italia

Pre-ordini Huawei Watch ufficialmente attivati anche per quanto concerne il mercato italiano. Il nuovo indossabile di Huawei affianca dunque Mate S ed è disponibile alla prenotazione presso lo store ufficiale dell’azienda, Vmall. La spedizione del prodotto avverrà nell’arco temporale delle 2-3 settimane (in linea con le prime stime ufficiali abbozzate da Huawei, che aveva rimarcato la data di fine Ottobre) mentre il prezzo di listino richiesto è fissato a 399 euro, cifra non propriamente economica ma già paventata nelle settimane scorse.

Pre-Ordini Huawei Watch

I pre-ordini Huawei Watch riguarderanno soltanto la versione con cinturino in vera pelle, giacchè quella in metallo (prezzata a 449 euro) arriverà soltanto in prosieguo, così come del resto le colorazioni nera ed oro rosato. Ancora qualche settimana di attesa dunque, prima di metter le mani su quello che probabilmente può fregiarsi del titolo di indossabile più bello presente sul mercato. Un prodotto premium, che accoglie al suo interno tutte le prerogative salienti degli orologi da polso più celebri: forma circolare, diametro da 42 millimetri, corona fisica, cassa in acciaio inossidabile e vetro in cristallo zaffiro.

Lato hardware invece, spicca la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di clock ad 1.2Ghz, 512 megabyte di memoria RAM LPDDR2, 4GB di storage interno e batteria da 300mAh in grado di coprire, a detta del produttore, circa due giorni di uso regolare. Specifiche, unitamente al display AMOLED da 1.4″ pollici, insomma pressoché comparabili con il resto dei competitors con a bordo Android Wear, il sistema operativo che Huawei ha scelto per entrare con decisione dentro il mercato degli smartwatch e mettere “in tiro” il rivale probabilmente più quotato: Apple Watch. In attesa del debutto ufficiale, potete consultare la nostra anteprima sul prodotto realizzata in occasione di IFA 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *