Al via le prenotazioni Oukitel K4000, offerta di lancio fino all’8 ottobre

Sono ufficialmente partite le prenotazioni Oukitel K4000, l’interessante device della compagnia cinese. L’offerta durerà fino a giovedì 8 ottobre a un prezzo di 119,99 dollari; equivalente a 107 euro. Nonostante il prezzo del device possa far pensare ad un prodotto di fascia bassa, le caratteristiche dello smartphone sono molto più interessanti di quanto si possa immaginare.

prenotazioni oukitel k4000

E’ ancora il rapporto tra qualità e prezzo, come spesso accade nei device prodotti nella Repubblica Popolare, ad essere un’arma in più. Le dotazioni del device collocano il prodotto ben al di sopra di ciò che si possa aspettare leggendo il prezzo di listino davvero appetibile ora che sono partite le prenotazioni  Oukitel K4000.

Il processore di Oukitel K4000 è un MediaTek MT6735p quad core a 64 bit con una memoria RAM di 2GB ed una memoria interna di 16 GB con la possibilità di espansione attraverso una scheda MicroSD fino a 32 GB. Ottimo anche il comparto della connettività Dual Sim con rete LTE.

Un altro punto di forza del device è sicuramente la batteria che con ben 4.000 mAh, secondo lo casa madre, dovrebbe essere in grado di garantire ben 72 ore di conversazione ed addirittura venti giorni di standby. Per quanto riguarda il display abbiamo una diagonale di 5 pollici con una risoluzione HD con una risoluzione di 720 x 1.280 pixel ed un ottimo vetro curvo in grado di proteggerlo. Le fotocamere sono di 13 e 5 megapixel; dotazioni che promettono bene per i prenotazioni Oukitel K4000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *