I preordini Nexus 5X in Europa partiranno il 2 novembre

I preordini Nexus 5X dovrebbero partire per il prossimo due novembre. Ad annunciarlo sono alcuni rumor che sono stati pubblicati su internet nelle ore scorse. Bisognerà aspettare ancora un mese per ordinare il device di Google. Per quanto riguarda la consegna del dispositivo, invece, dovrebbe avvenire, secondo le previsioni, il 9 novembre. Una settimana precisa tra l’ordine e l’arrivo del device nelle case degli utenti.

preordini nexus 5x

Se nel vecchio continente per l’inizio dei preodini Nexus 5X bisognerà aspettare il mese di novembre, negli USA, in Corea del Sud ed in Giappone la commercializzazione del device è andata a pieno regime nella giornata di oggi con l’acquisto che può essere effettuato attraverso il Play Store.

La vendita del Nexus 5X con lo storage interno di 16GB avverrà ad un prezzo di 479 euro mentre il dispositivo da 32GB ha un costo di 529 euro. Le caratteristiche dello smartphone partono da un ottimo processore Snapdragon 808. Il sistema operativo è Android 6.0 e con una RAM di 2GB. Per quanto riguarda il display è di 5.2 pollici Full HD mentre il comparto fotografico si compone di una fotocamera da 12 megapixel. La connettività è, invece, affidata al modulo LTE mentre il lettore di impronte digitali ne completa le dotazioni con una batteria da 2700 mAh ad alimentare il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *