Presentazione Motorola Moto 360 2 prevista ufficialmente per giorno 8 Settembre

It’s time“: è questo lo slogan che Lenovo ha coniato per ufficializzare la presentazione Motorola Moto 360 2, prevista per l’otto Settembre prossimo. La seconda iterazione dell’apprezzato smartwatch del colosso statunitense, il primo ad esser caratterizzato da un quadrante circolare e ad una attenzione certosina al design, verrà svelato al pubblico tra sette giorni a partire da oggi, come confermano i primi inviti diramati agli addetti ai lavori. La presentazione Motorola Moto 360 2 dovrebbe dunque raccogliere quanto chiaccherato nelle scorse settimane, ad incominciare dalla pluralità di versioni previste (inclusa quella denominata Sport) fino ad abbracciare dimensioni del quadrante diverse.

Presentazione Motorola Moto 360 2

Una offerta insomma particolarmente ricca, pronta a strizzare l’occhio anche a tutti coloro i quali possiedono iPhone, allorchè Google ha pubblicato l’applicazione proprietaria Android Wear all’interno dell’App Store di iOS. Proprio come Apple Watch, il nuovo Motorola Moto 360 verrà commercializzato in più versioni, almeno tre per quel che riguarda l’adozione di materiali utilizzati (quella Sport, per l’appunto, caratterizzata da una cassa ed un cinturino in gomma, ed altre due varianti che si differiscono a seconda del cinturino realizzato in pelle od in acciaio) e presumibilmente due relativamente alla grandezza del quadrante: una denominata S (small, corrispondente ai 38mm di Apple Watch), sulla quale poggia una batteria da 270mAh, ed un’altrettanta L (large, ossia i canonici 42mm) impreziosita da una autonomia maggiore (375mAh).

A prescindere dal modello, Motorola Moto 360 2 (o 2015, in attesa di specificazioni ufficiali in tal senso) dovrebbe esser caratterizzato da una risoluzione 360 x 360 pixel che va dunque a migliorare la 360 x 290 pixel adottata nel modello di generazione precedente. Notizie di queste ore focalizzano invece l’accento sulla variante “Sport”, impreziosita da un chassis impermeabile e dai sensori GPS e barometro. Per quel che concerne prezzi e disponibilità sul mercato, bisognerà ancora attender la presentazione Motorola Moto 360 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *