Ram iPhone 6s sarà da 2GB? Sembra proprio di sì!

Ram iPhone 6s sarà da 2GB? Sembra proprio di sì! Dopo un comunicato stampa di Adobe che parlava del nuovo iPad Pro e che rivelava che il device disporrà di ben 4 GB di RAM, quest’oggi un utente Reddit, un possibile dipendente di Apple, ha pubblicato la notizia che i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus avranno all’interno i tanto sognati 2 GB di RAM.

Questa è un’ipotesi a lungo discussa e rumoreggiata nei mesi prima dell’annuncio della nuova generazione di iPhone. Come al solito, Apple non fornisce dettagli e specifiche particolari dei suoi nuovi dispositivi e bisogna sempre attenderne l’uscita per scoprirne tutti i segreti.

LEGGI ANCHE => iPhone 6s e iPhone 6s Plus ufficializzati da Apple: 3D Touch, foto, prezzo, uscita in Italia e specifiche tecniche!

apple-internal-website-access

La fonte ha postato alcuni screenshot, uno dei quali potete vederlo qui sopra, dove si conferma, apparentemente, all’interno del sito web asw.apple.com di Apple i famosi 2 GB di Ram iPhone 6s; in quanto, si menzionerebbe tale particolare in un documento PDF nella scheda iPhone. In ogni caso, non avremo la certezza di questo sino a quando non arriveranno i primi device, non resta che attendere per la certezza assoluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *