Redmi 2A, arriva la versione migliorata con 16 GB di memoria interna

Migliorano le caratteristiche del device entry level di Xiaomi; il Redmi 2A. Una versione con caratteristiche aggiornate sarà infatti presentata dalla casa madre di Pechino che ha deciso di potenziare la memoria Ram e lo storage interno. Il dispositivo si è caratterizzato per il prezzo davvero contenuto e per le dotazioni senza dubbio di notevoli.

redmi 2a

Uno degli elementi che ha premesso alla compagnia di mantenere il prezzo basso è il processore che nel Redmi 2A, è stato realizzato direttamente dalla casa madre. L’annuncio dell’arrivo del nuovo prodotto è stato diramato dalla compagnia cinese direttamente dal proprio account Weibo, il social maggiormanente usato in Cina e sempre più utilizzato dalle case produttrici della Repubblica Popolare per annunciare i nuovi prodotti all’utenza. Rimangono invariate le dotazioni della fotocamera posteriore che è di 8 megapixel mentre quella anteriore è di 2 ed una batteria di 2.22 mAh.

Le novità del nuovo Xiaomi Redmi 2A riguardano, come detto, la RAM che verrà portata a 2 GB mentre la memoria interna a 16 GB. La novità di maggiore interesse è sicuramente il prezzo del device che, a fronte di tutte queste innovazioni, ha subito un ritocco di soli 50 Yuan per un costo totale che ora è di 549 Yuan che in euro corrisponde a meno di ottanta euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *