RUMORS Specifiche tecniche per Apple iPad Air 3

Alcuni rumors su internet accennano a delle possibili specifiche teniche per il nuovo Apple iPad Air 3

iPad Air Plus

All’ultimo evento Apple, è stato presentato l’ultimo iPad Pro con il suo schermo da 12,9 pollici. Durante lo stesso evento Apple ha anche presentato il nuovo iPad Mini 4 da “soli” 7.9 pollici. E’ stato svelato anche il nuovo iPad 3 da 9,7 pollici. Un solo Tablet è ancora in sviluppo o in lavorazione, il nuovo iPad Air 3, che dovrebbe essere presentato il prossimo mese, o addirittura all’inizio del prossimo anno.

Sembra che il nuovo iPad Air 3, almeno stando ai rumors che si susseguono in rete, avrà un display da 9,7 pollici con una risoluzione di 2334 x 3112. Un notevole miglioramento rispetto alla precedente risoluzione da 1536 x 2048 che troviamo su iPad Air 2 sembre da 9,7 pollici. iPad Air 3 avrà una densità di pixel di 401 ppi. Il processore di questo nuovo device Apple sarà un A9X Golden Apple A9, e la memoria RAM potrebbe andare dai 2 GB ai 4 GB. La capacità della batteria, invece, si dovrebbe attestare sui 7340 MAh, proprio come per iPad Air 2.

Sempre dai rumors sembra che la fotocamera sarà da 8 Mp, quella posteriore, mentre quella anteriore sarà da 2,1 MP. La memoria interna sarà di tre diversi tagli, da 16 GB, 64 GB e 128 GB. Sembra inoltre che il tablet sarà leggermente più sottile di quello dello scorso anno, e che, anche questa volta non avremmo una certificazione contro acqua e polvere.

Come vi sembrano queste novità e queste specifiche per iPad Air 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *