Runstatic Pro, Telegram e Periscope aggiornate per iOS 9!

Nuovi aggiornamenti per Telegram, Runstatic Pro e Periscope. Lo smartphone negli ultimi tempi viene usato per fare molte cose. Alcune di queste cose, vengono rese possibili grazie alle applicazioni che gli sviluppatori sviluppano e rilasciano sugli Store. Quindi talvolta le applicazioni sono considerate delle vere e proprie estensioni degli smartphone.

Oggi sono stati rilasciati sullo store gli aggiornamenti di Telegram, Runstatic Pro e Periscope. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Telegram:

Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free
Telegram è la diretta concorrente di Whatsapp. Secondo alcuni Telegram ha molte più funzionalità rispetto a whatsapp, ma quest’ultima conta un numero di utenti maggiore.
Novità versione 3.2:
  • Nuovi canali: una nuova modalità per diffondere i vostri messaggi ad un pubblico infinito (rimpiazzano le vecchie liste broadcast).
  • Quick Replay per le notifiche su iOS 9.
  • Strumenti di Colore, Sfumatura e Curve per l’editor di Foto.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti.

Runstatic Pro:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Runstatic Pro, è un applicazione utile per il monitoraggio della vostra attività fisica, per conseguire uno stile di vita più sano e per raggiungere eventuali vostri obbiettivi.

Novità versione 6.2:

  • Supporto per Apple Watch OS 2: Rilevate il vostro battito cardiaco direttamente dal vostro polso con l’app Runtastic per Apple Watch.
  • Per utenti Jawbone: da ora potete connettere il vostro account Runtastic al vostro profilo Jawbone e tenere insieme tutte le vostre importanti statistiche per seguire più facilmente i vostri progressi.

Periscope:

Periscope
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Periscope è un applicazione utile, creata dagli sviluppatore di Twitter. Spesso utilizzata da cantanti, comici o blogger per effettuare delle trasmissioni video in diretta.

Novità versione 1.2.1:

  • Screenshot: ogni volta che qualcuno scatta uno screenshot durante un live, un’apposita icona apparirà accanto ai cuori nel broadcast. Introdotto inoltre uno strumento per condividere facilmente lo screenshot su Twitter.
  • Trasmissioni private con i follower: Quando selezionate persone da invitare in una trasmissione privata, vedrete una lista di utenti che voi seguite e che a loro volta vi seguono. Con un singolo tap, potete invitare tutti quelli presenti nella lista.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *