Runtastic Moment, i nuovi smartwatch compatibili con app fitness Android e iOS ad IFA 2015

Runtastic Moment, i nuovi smartwatch compatibili con app fitness Android e iOS! La società australiana Runtastic, conosciuta da molti per via dell’app Runtastic fitness compatibile con Android e iOS, ha ufficializzato la sua nuova linea di smartwatch: Runtastic Moment. La particolarità degli straordinari Runtastic Momento è sicuramente l’assenza di un display.

Runtastic Moment - IFA 2015 IMG_20150904_162448

Ma nonostante tutto questi orologi sono in grado di tracciare le nostre attività fitness, fornirci il numero di calorie bruciate, contare i passi e tanto altro ancora; purtroppo però questi modelli non dispongono di un sensore di rilevamento del battito. Collegheremo il nostro dispositivo indossabile tramite bluetooth: il quadrante presenta un piccolo LED che ci segnalerà le notifiche!

Runtastic-Moment

Nel caso in cui dovessimo dimenticare di togliere il nostro Runtastic Moment al mare o sotto la doccia non ci succederà niente perchè resiste all’acqua! Non verranno inviati al nostro smartphone il numero di vasche effettuate, ma almeno non si danneggerà. Un altro punto di forza di questo smartwatch è sicuramente la batteria super potente che consentirà di far dormire sonni tranquilli perchè necessita di essere cambiata ogni 6 mesi.

Runtastic Moment presenta diverse varianti: Runtastic Moment Basic e Fun con una struttura in alluminio e cinturino in silicone; l’unica differenza riguarda la forma del primo leggermente più grande. Esistono anche delle versioni premium ‘Runtastic Classic’ e ‘Elite’ che presentano un prezzo di 180 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *