S6 Edge Plus, il video dedicato al Wireless Charging Pack

S6 Edge Plus, il video dedicato al Wireless Charging Pack! Samsung punta molto sul suo ultimo top di gamma S6 Edge Plus, presentato in concomitanza dello straordinario Note 5. Infatti ha pensato bene di sponsorizzare un video interessante in cui mette alla luce come utilizzare al meglio la Wireless Charging Plack del suo S6 Edge Plus.

In tal proposito S6 Edge Plus è un phablet innovativo dotato di una cover per facilitare, o meglio velocizzare, i tempi di ricarica attraverso una semplice cover di dimensioni 156,6 x 79 x 8.5 mm e di un peso di 126 grammi con voltaggio di 5A e un’uscita di 1000 mAh. Il costo di questo straordinario accessorio è di 99 euro.

Galaxy-S6-edge-plus

Oltre al meraviglioso S6 Edge Plus vedremo, in un video, anche il suo compagno Note 5: nel secondo video si andrà a spiegare una particolare funzionalità dello screenshot lungo, ossia permette di effettuare vari scatti per poi unirli in uno unico. Insomma come al solito Samsung vuole decisamente mettere in risalto le qualità dei suoi prodotti, che a distanza di anni sembra attirare a sé moltissimi utenti. Ed ora non ci resta che andarci a godere questi due fantastici video realizzati dalla società coreana:

Via: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *