Samsung con Snapdragon 620: le novità in anteprima

Samsung con Snapdragon 620: le novità in anteprima. Prossimamente uno smartphone firmato Samsung con un processore del tutto nuovo. Scoprine di più su MobileOs.it

samsung-con-snapdragon-620

Nel corso delle ultime ore è stato avvistato nel database di Geekbench un nuovo smartphone firmato Samsung con Snapdragon 620. Al momento non è ancora noto quale sia il modello di questo device ma le informazioni presenti all’interno della nota piattaforma di benchmark fanno ben sperare nell’arrivo di un terminale dalla super potenza.

Secondo le indicazioni che sono scaturite dal famoso sito internet, il nuovo Samsung con Snapdragon 620 sarà disponibile a breve e sarà dotato del processore modello MSM8976 di Qualcomm, noto per la sue incredibili prestazioni.

Alcune voci di corridoio avrebbero ipotizzato che lo smartphone in questione potrebbe essere con tutta probabilità il Samsung Galaxy A9 ma, ad ora, nessuno (tanto meno la casa madre), avrebbe confermato questa indiscrezione. E non esistono nemmeno altri elementi che possano accertare tale supposizione.

Il nuovo Samsung con Snapdragon 620, grazie a questo processore dalle innumerevoli capacità, permetterebbe al device di andare a collocarsi all’interno della fascia media del mercato della telefonia, sebbene la sua capacità pari a 3 GB di RAM potrebbero far salire il prezzo del dispositivo di molto, rischiando così di inserirlo nel range di eccellenza.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che questa particolare tipologia di processore permetterà una variante del tutto inedita di configurazione del dispositivo che prenderà il nome di big.LITTLE e che sarà caratterizzata da ben 4 core ARM Cortex A72 + 4 core ARM Cortex A53.

Non ci rimane ora che attendere qualche giorno (noi speriamo molto meno tempo), in modo che tali notizie vengano confermate e che si sappia con assoluta certezza quale sarà il modello di Samsung con Snapdragon 620 che uscirà a breve nel mercato.

Stay tuned!

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *