Samsung ed Expedia insieme per un’app

Novità del momento: Samsung ed Expedia si uniscono nella creatività e dalla loro collaborazione scaturisce una nuova app. Non sono indiscrezioni o pettegolezzi, ma la pura e semplice realtà: Samsung ed Expedia hanno lavorato insieme per la realizzazione di un’app disponibile solo per i Galaxy.

image

Si tratta di un’app dedicata al mondo dei viaggi che ha già catturato la curiosità è l’interesse di molti dal momento che è in grado di offrire nuovi e rivoluzionari servizi. Insomma un’app utile da tenere sempre con se.

Un accoppiata vincente quella tra Samsung ed Expedia, e un esempio è dato da Samsung Collection prevista all’interno dell’app. Si tratta di una sorta di diario virtuale in cui tutti gli utenti possono riportare le proprie esperienze di viaggio, inserendo informazioni utili e facendo conoscere posti magari a molti ancora sconosciuti.

Un modo come un altro per incrementare il turismo, ma quello di qualità. Inoltre per tutti i clienti Samsung sono disponibili buoni e sconti sui servizi Expedia.

Infine, Samsung ed Expedia hanno pensato ad una linea telefonica ed un numero a cui rivolgersi in caso di problemi o difficoltà. Non esitate e scaricate subito l’app.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *